Piero Muscari, fondatore di E-agency
Editore, giornalista, consulente in marketing, Piero Muscari lavora nel campo della comunicazione da oltre 30 anni.
Dotato di una spiccata sensibilità verso le nuove tecnologie, si è sempre mosso lungo la sottile linea di confine tra tradizione e innovazione, per trovare un mix di linguaggi e di codici adatti a promuovere al meglio i brand: di un territorio piuttosto che di un prodotto o di un’azienda.
Nell’ottica dell’eccellenza, che esprime in modo sempre nuovo i valori più profondi e radicati della cultura italiana.
Ha ideato e condotto format televisivi, sviluppato progetti di marketing territoriale, pubblicato libri, creato e prodotto campagne pubblicitarie in onda sulle più importanti reti nazionali.
Dal 2017 conduce la rubrica Eccellenze Italiane sulla rete nazionale La7.
Creativo e infaticabile, istrionico, generoso e tenace, fa della continua innovazione lo strumento attraverso il quale comunicare.
Abituato a mettere la faccia in ogni sua impresa, Piero Muscari è il primo account della sua azienda: per ciascuno dei clienti la stessa dedizione, la stessa cura, lo stesso
impegno volti a rendere vincente ogni progetto.
Ricerca i collaboratori e i fornitori con attenzione, convinto che un buon prodotto richiede anche una squadra eccellente e ispirata.
Storyteller per vocazione, ha sempre posto al centro del processo di comunicazione le storie dei prodotti, dei luoghi e soprattutto delle
persone.
Editore, giornalista, consulente in marketing, Piero Muscari lavora nel campo della comunicazione da oltre 30 anni. Dotato di una spiccata sensibilità verso le nuove tecnologie, si è sempre mosso lungo la sottile linea di confine tra tradizione e innovazione, per trovare un mix di linguaggi e di codici adatti a promuovere al meglio i brand: di un territorio piuttosto che di un prodotto o di un’azienda. Nell’ottica dell’eccellenza, che esprime in modo sempre nuovo i valori più profondi e radicati della cultura italiana.
Ha ideato e condotto format televisivi, sviluppato progetti di marketing territoriale, pubblicato libri, creato e prodotto campagne pubblicitarie in onda sulle più importanti reti nazionali.
Creativo e infaticabile, istrionico, generoso e tenace, fa della continua innovazione lo strumento attraverso il quale comunicare.
Abituato a mettere la faccia in ogni sua impresa, Piero Muscari è il primo account della sua azienda: per ciascuno dei clienti la stessa dedizione, la stessa cura, lo stesso impegno volti a rendere vincente ogni progetto.
Ricerca i collaboratori e i fornitori con attenzione, convinto che un buon prodotto richiede anche una squadra eccellente e ispirata.
Storyteller per vocazione, ha sempre posto al centro del processo di comunicazione le storie dei prodotti, dei luoghi e soprattutto delle persone.